JACKPOT {{JACKPOT}}
Prossima Estrazione
martedì e venerdì
Minuti
:
Secondi
Effettua l’accesso
Per visualizzare le tue giocate effettua il login o apri un conto gioco.
Ok
Con l’archivio concorsi di Eurojackpot puoi verificare i risultati delle estrazioni precedenti

Hai partecipato ad un’estrazione della lotteria Eurojackpot ma è passato un po' di tempo dall’ultimo concorso e adesso non sai come controllare i risultati? Nessun problema, sul portale di gioco di Sisal.it hai a tua disposizione un Archivio dei concorsi di Eurojackpot per poter verificare i numeri estratti delle estrazioni passate. Esplora i dettagli degli ultimi concorsi di Eurojackpot e consulta i numeri fortunati estratti dall'archivio in pagina.

Archivio concorsi Eurojackpot 2024

Nell'archivio concorsi puoi anche cercare per data o per numero di concorso e visualizzare i numeri della combinazione vincente.

Estrazioni

L’Archivio concorsi di Eurojackpot ti consente di scoprire tutte le combinazioni fortunate degli ultimi concorsi della lotteria in modo facile e veloce. Per accedere al dettaglio dei concorsi, direttamente in pagina trovi l’elenco delle estrazioni più recenti ma puoi anche scoprire tutte le informazioni relative ai concorsi più vecchi della lotteria europea.

 

Come? Semplice! Utilizza i filtri dell’Archivio concorsi di Eurojackpot per trovare l’estrazione che più ti interessa. Puoi ricercare le estrazioni di Eurojackpot per data, e quindi inserendo il mese e l’anno di riferimento, o anche per concorso, e quindi inserendo il numero del concorso che stai cercando. 

 

In pochi secondi avrai a tua disposizione il dettaglio del concorso Eurojackpot che stavi cercando con tutte le informazioni relative a: i 7 numeri estratti della combinazione vincente per centrare il primo premio (5 numeri + 2 Euronumeri), il montepremi accumulato nel concorso, le quote di vincita per categoria di Eurojackpot e il totale delle vincite realizzate in Italia o negli altri Paesi europei che hanno partecipato all’estrazione.

 

Grazie all’Archivio concorsi di Eurojackpot potrai scoprire se con la tua schedina hai centrato una combinazione vincente e qual è l’importo che hai vinto. Ricorda che a seconda dell’importo vinto le modalità di riscossione del tuo premio possono cambiare e che per richiedere una vincita di importo elevato hai tempo fino a 90 giorni per effettuare la tua richiesta presso gli Uffici Premi di Sisal.

Scopri i premi in palio ad Eurojackpot

La lotteria internazionale Eurojackpot offre numerose possibilità di vincita grazie alle molte combinazioni disponibili e con la possibilità di accedere a diversi premi in palio ad ogni concorso.

 

Puoi infatti vincere con la combinazione 2+1, indovinando solo 2 dei 5 numeri principali e 1 dei 2 Euronumeri estratti o anche con la combinazione 1+2, ottenibile centrando un solo numero principale ed entrambi gli Euronumeri estratti. Le combinazioni vincenti che possono essere centrate sono 12 in totale e vanno, in ordine crescente, dal 2+1 al 5+2 che rappresenta il premio Jackpot che propone la vincita in denaro più alta.

 

Il valore dei premi varia da una vincita media minima di 10 euro fino al Jackpot che cresce di settimana in settimana e che può raggiungere l’importo di 120 milioni di euro. Partecipa al concorso e scopri se hai vinto con le estrazioni settimanali del martedì e del venerdì sera!

Come si gioca a Eurojackpot online

Hai due opzioni per giocare a Eurojackpot online: puoi farlo direttamente sul sito di Sisal, oppure utilizzando la pratica app mobile dedicata. Se desideri giocare da desktop, tutto ciò che devi fare è aprire il tuo conto di gioco su Sisal, selezionare uno dei numerosi bonus di benvenuto disponibili e sarai pronto per iniziare subito a giocare.

 

Puoi scegliere i 5 numeri e i 2 Euronumeri da giocare, oppure affidarti al caso selezionando l’opzione della giocata veloce dei Quick Pick, che sceglierà per te la combinazione fortunata. Ogni volta che compili una schedina, hai la possibilità di scegliere per quanti concorsi consecutivi vuoi partecipare mettendo in gioco gli stessi numeri.

 

Preferisci giocare a Eurojackpot mentre sei in movimento e vuoi sapere come fare utilizzando l’app? Tutto ciò che devi fare è scaricare l'App Eurojackpot (disponibile sia su iOS che su Android) e l'interfaccia ti guiderà passo dopo passo rendendo il tutto estremamente facile.

 

Con l’app puoi compilare le tue schedine e convalidarle, accedere alla Bacheca dei Sistemi, tenere sott’occhio le ultime estrazioni o consultare l’archivio dei concorsi precedenti, tutto con pochi tap sullo schermo del tuo smartphone. Ricorda che per giocare a Eurojackpot sia su Sisal.it che sull’app devi essere maggiorenne.

OGGI IL JACKPOT VALE
{{JACKPOT}}

Gioca anche a