JACKPOT {{JACKPOT}}
Prossima Estrazione
martedì e venerdì
Minuti
:
Secondi
Effettua l’accesso
Per visualizzare le tue giocate effettua il login o apri un conto gioco.
Ok

Il regolamento di gioco di Eurojackpot

Gioca a Eurojackpot su Sisal.it! Eurojackpot è il concorso internazionale al quale partecipano ben 18 paesi europei, come Italia, Danimarca, Croazia e Germania e il cui montepremi condiviso può arrivare da 10 a fino a un massimo di 120 milioni di euro.

 

 

Il regolamento è quello classico di una lotteria ad estrazione, con la differenza che in questo caso l’estrazione comprende 2 diverse pannelli di gioco: l’estrazione dei 5 numeri compresi tra 1 e 50 e l’estrazione dei 2 Euronumeri compresi tra 1 e 12. Quando compili una schedina, dovrai quindi scegliere almeno 5 numeri e 2 Euronumeri per tentare la sorte e provare a vincere il jackpot milionario.

 

 

Eurojackpot ha 12 categorie di premi in palio per ogni concorso e puoi vincere anche indovinando solo 3 numeri in totale (2 numeri e 1 Euronumero, 1 numero e 2 Euronumeri, oppure 3 numeri più nessun Euronumero). I premi variano da un minimo di circa 10 euro fino al Jackpot milionario che cresce di valore ogni settimana e che raggiunge l’importo di diversi milioni di euro.

 

 

Prova ad aumentare le tue probabilità di vincita con Eurojackpot utilizzando la Bacheca dei sistemi messa a disposizione da Sisal o provando ad abbonarti a più concorsi e mettendo gli stessi numeri in gioco più volte. Ricorda però che per giocare devi aver compiuto almeno 18 anni di età!


Scopri qui in pagina il regolamento del gioco Eurojackpot e il regolamento per la raccolta a distanza dei Giochi numerici a totalizzatore nazionale. Per accedere ai regolamenti, sarà necessario avere installato il programma Adobe Reader.

 

 

 

Come giocare a Eurojackpot su Sisal.it

Giocare a Eurojackpot oggi è estremamente facile con Sisal! Non devi più recarti in ricevitoria, ma puoi giocare comodamente da casa sul portale di gioco di Sisal.it.

 

 

Il primo passo da compiere è aprire il tuo conto di gioco personale: dopo aver completato la tua registrazione puoi iniziare a giocare. Sulla pagina principale della lotteria trovi la schedina pronta per essere compilata. Puoi scegliere i tuoi numeri fortunati, oppure utilizzare la giocata veloce (o Quick Pick) per permettere al sistema di scegliere i numeri per te in modo casuale.

Quanto puoi vincere con Eurojackpot

Eurojackpot ha 12 categorie di premi in palio per ogni concorso e puoi vincere anche indovinando solo 3 numeri in totale (2 numeri e 1 Euronumero, 1 numero e 2 Euronumeri, oppure 3 numeri più nessun Euronumero).

 

 

I premi variano da un minimo di circa 10 euro fino al Jackpot milionario che cresce di valore ogni settimana e che raggiunge l’importo di diversi milioni di euro. Prova ad aumentare le tue probabilità di vincita con Eurojackpot utilizzando la Bacheca dei sistemi messa a disposizione da Sisal o provando ad abbonarti a più concorsi e mettendo gli stessi numeri in gioco più volte.

 

 

Ricorda però che per giocare devi aver compiuto almeno 18 anni di età!

Gioca anche a

A decorrere dal 1° marzo 2020 è applicato un diritto del 20% sulla parte di vincita eccedente l'importo di 500,00€, in attuazione delle disposizioni contenute nell'articolo 1, comma 734, della Legge di Bilancio 27 dicembre 2019, n.160.

 

Sulle vincite relative ai concorsi fino al 29 febbraio 2020 compreso, continua a trovare applicazione l'attuale diritto del 12% sulla parte di vincita eccedente l'importo di 500,00€, in attuazione delle disposizioni contenute nell'articolo 6, comma 4, del decreto legge 24 aprile 2017, n.50, convertito nella legge 21 giugno 2017, n.96, in materia di giochi pubblici.