VINTI AD OGGI {{JACKPOT}}
Prossima Estrazione
mercoledì
Minuti
:
Secondi
Effettua l’accesso
Per visualizzare le tue giocate effettua il login o apri un conto gioco.
Ok

I regolamenti di SiVinceTutto e come giocare con Sisal

SiVinceTutto è un concorso speciale di SuperEnalotto che distribuisce l'intero montepremi tra i vincitori ogni settimana. Si tratta di una semplice lotteria, che prevede l'estrazione di sei numeri vincenti ogni mercoledì alle 20 in punto. 

Vuoi avere la possibilità di vincere il grande premio di SiVinceTutto? Ecco come fare! Ti basta compilare la tua schedina online su Sisal.it o recarti in una ricevitoria autorizzata. Nella schedina, puoi scegliere 12 numeri tra 1 e 90, proprio come nel SuperEnalotto. La scelta dei numeri è tua: puoi utilizzare i tuoi numeri fortunati o lasciare che sia la casualità a scegliere i numeri per te, utilizzando le opzioni "Numeri Casuali" o "Quick Pick".

 

 

Inoltre, hai la possibilità di giocare con più combinazioni di numeri contemporaneamente e di abbonarti per partecipare a più concorsi con gli stessi numeri. Grazie a questa flessibilità, puoi aumentare le tue possibilità di vincita in modo semplice e veloce.

 

Per vincere, devi indovinare almeno 2 dei 6 numeri estratti, con premi che aumentano al crescere dei numeri indovinati, fino ad arrivare alla sestina completa che garantisce il premio più grande, il ricco jackpot. Nelle settimane senza vincitori della sestina vincente, il premio del jackpot si aggiunge a quelli di valore inferiore, da cui il nome della lotteria SiVinceTutto.

 

Per verificare se i tuoi numeri sono vincenti, consulta l'ultima estrazione di SiVinceTutto il mercoledì successivo alle 20, mentre per le giocate precedenti, Sisal mette a disposizione l'archivio dei concorsi di SiVinceTutto: riprendi la ricevuta della tua giocata e scopri il concorso di riferimento per trovare i numeri vincenti di quella specifica estrazione.

 

Scopri tutto su questa lotteria su Sisal.it, dove puoi navigare le diverse pagine o leggere la sezione Domande Frequenti per soddisfare ogni curiosità e iniziare a giocare. Ricorda che per giocare a SiVinceTutto su Sisal.it devi avere un conto di gioco Sisal e aver compiuto 18 anni. Scopri i dettagli del gioco SiVinceTutto e le istruzioni per la raccolta online dei Giochi numerici a totalizzatore nazionale. Per accedere ai regolamenti, è necessario avere installato il programma Adobe Reader.

 

 

 

Gioca anche a